So che molti di voi speravano che fosse successo, che Survive fosse stato cancellato in seguito all'enorme ondata di disappunto dei fan della saga Konami-Kojima. Al contrario, molto probabilmente vedremo (e potremo provare) qualcosa molto presto: tra i publisher presenti all'E3 di quest'anno sarà presente anche Konami e secondo SegmentNext.com la casa nipponica porterà proprio una demo giocabile ed un trailer del "survival horror" (fan di Resident Evil non me ne vogliate, ci soffro anche io!) ambientato nell'universo di Metal Gear.
Sembra che Konami non terrà una conferenza, né avrà il supporto di case come Sony o Microsoft, e che quindi le novità sul titolo saranno rilasciate in modo autonomo e probabilmente, in questo modo, senza troppo clamore. Sarà forse l'ultima occasione per dimostrare che Survive non sarà un semplice riciclaggio di asset di The Phantom Pain fatto per soldi, ma che si tratta di un titolo nuovo e, soprattutto, in grado di attirare l'utenza.
Fonte: SegmentNext.com
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.