Durante il Comic Con 2017 svoltosi nei giorni scorsi a Jeddah in Arabia Saudita, ha fatto una fugace apparizione Mads Mikkelsen.
L'attore danese, dal palco, ha risposto ad alcune domande e, incalzato dai fan, si è lasciato sfuggire un piccolo ma importante particolare.
"Non sarò il cattivo. Sono uno dei personaggi del videogame e sarete voi a decidere di che tipo, sicuramente non sarò un cattivo nel senso classico del termine"
La risposta dell'attore si sposa con le dichiarazioni rilasciate da Hideo Kojima poco tempo fa e che aveva definito il personaggio interpretato da Mads come antagonista, mentre Norman Reedus avrebbe prestato le fattezze al protagonista del gioco. Tutto lascia supporre che anche in Death Stranding, similmente alla serie Metal Gear, la linea che separa i buoni dai cattivi e il bene dal male sarà tutt'altro che netta.
Fonte: KojiPro.be
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.