Sembra una di quelle notizie bufala create da qualche giornalista videoludico in preda ad un cocktail di sake, Mountain Dew e Doritos, eppure sembra essere proprio così: Shinji Hirano, ex presidente di Konami Europe, impiegato Konami fino a marzo 2016 e conduttore di alcuni panel all'E3, dovrebbe essere il presidente di Kojima Productions da novembre 2016.
L'informazione proviene dal profilo LinkedIn di Hirano, dove scrive di essere "responsabile del coordinamento di team creativi estremamente talentuosi come un'unica entità e di fornire la leadership per portare al successo la compagnia come uno dei più grandi studi creativi al mondo". A meno che non si tratti di un profilo falso, possiamo dire di trovarci di fronte ad un altro capitolo del Kojimagate e dobbiamo chiederci, alla luce di queste informazioni, il ruolo che lo stesso Kojima ricoprirà all'interno del proprio studio.
Fonte: IGN
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.