Durante il TGS 2016 si è tenuta una sessione di Q&A alla quale hanno partecipato Kojima e Shinkawa per rispondere alle domande dei fan riguardanti il nuovo titolo di Kojima Productions. Lo sviluppatore non ha parlato chiaramente del periodo di rilascio del gioco, ma ha detto che "uscirà prima delle Olimpiadi (Tokyo 2020)" e che sarà disponibile l'anno precedente agli avvenimenti di Akira, celebra manga/anime ambientato nel 2019.
Non si sa ancora niente del gameplay, se non che sarà gestito da un "noto engine di terze parti" e non da uno proprietario, come già annunciato da tempo, e che "l'online sarà diverso da qualsiasi altra cosa precedente", come già annunciato tempo fa; sappiamo inoltre che ci sarà anche una protagonista femminile, ma il casting è ancora in corso, e che il gioco "mostrerà un lato di Norman Reedus diverso da quello che i fan di The Walking Dead potrebbero aspettarsi da lui". Shinkawa ha concluso dicendo che gli piacerebbe vedere dei mech all'interno del mondo di Death Stranding.
Fonte: IGN
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.