Hideo Kojima ha fatto la sua comparsa durante la conferenza stampa PlayStation in Giappone svoltasi ieri 13 settembre. Le sue dichiarazioni hanno riguardato il nuovo gioco in fase di sviluppo, Death Stranding: innanzitutto il motore grafico è stato scelto ed è stato ribadito che sarà un gioco d'azione open world con alcune fasi lineari. Il giocatore avrà la libertà di muoversi nel mondo e godersi la trama allo stesso tempo.
Il tema portante è il collegamento, il quale avrà molta importanza per la storia e il gameplay.
Death Stranding si adeguerà inoltre alla nuova Playstation Pro in arrivo, supportando il 4K e l'HDR. Per ulteriori interviste, Kojima e Shinkawa saranno disponibili durante il Tokyo Game Show che si svolgerà a partire dal 18 settembre. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Fonte: You Tube
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.