In un'intervista rilasciata dal Magazine giapponese Playstation Dengeki, uno degli sviluppatori al lavoro su Metal Gear Survive, ha rilasciato alcune dichiarazioni interessanti riguardanti il titolo previsto per il 2017. Di seguito l'intervista tradotta in inglese da Play-Asia.
D: Che tipo di gioco sarà Metal Gear Survive?
R: Stiamo usando il mondo e le azioni di MGSV: TPP, il tutto basato sul gioco cooperativo fino a 4 giocatori. Il gioco avrà missioni Stealth, ma con l'aggiunta di nuovi elementi Survival, speriamo che ai fan e non della saga piacerà.
D: Quali altri membri dello staff parteciperanno per lo sviluppo del gioco?
R: Molti dello staff dello sviluppo di MGSV: TPP stanno ritornando per lo sviluppo del gioco.
D: Che tipo di mondo sarà quello in cui si svolgeranno le vicende?
R: Il mondo di Metal Gear Survive è qualcosa che non avete mai visto prima d'ora. Le ambientazioni sono similari a quelle delle Side-Ops di Ground Zeroes, solo con la differenza che sarà in una linea temporale diversa rispetto ad esso.
D: Saremo in grado di personalizzare il protagonista? Aspetto, equipaggiamento, armi etc?
R: Il giocatore potrà personalizzare il proprio personaggio, e potrà utilizzare armi come la lancia e l'arco che erano presenti nel Trailer d'annuncio, inoltre sarà anche possibile sviluppare il proprio equipaggiamento per adattarlo di conseguenza al proprio stile di gioco.
D: Potresti dire qualcosa ai fan di Metal Gear lettori di Dengeki?
R: Stiamo portando l'azione di MGSV: TPP in un twist dove il giocatore lotterà contro esseri non-umani. Il gioco uscirà in un futuro ancora indeciso e noi speriamo che i fan di Metal Gear apprezzeranno il nuovo look che abbiamo dato al Brand.
Fonte: Play-Asia.com
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.