Death Stranding: Hideo Kojima fa il motion capture e Midge Ure si fa i selfie

Vi stupireste se vi dicessimo che Hideo Kojima potrebbe benissimo apparire nel suo nuovo videogioco in fase di sviluppo? Anche no, dato che lo abbiamo sempre visto fare una scappatella nella serie Metal Gear come in Peace Walker e The Phantom Pain, dove era reclutabile come membro della vostra base. Ebbene, la sua assistente Ayako ha pubblicato ieri su Twitter una foto che lo ritrae intento a posare in una sessione di motion capturing. Lo vedremo dunque a fianco di Norman Reedus e, forse, di Mads "Hannibal" Mikkelsen in una veste di passaggio o magari stavolta si arrogherà il ruolo di co-protagonista? Speculazioni, solo questo. Dai tweet di ieri possiamo carpire una seconda curiosità: anche Midge Ure, performer della celebre cover di The Man Who Sold The World che accompagna TPP, è vicino al progetto. La foto pubblicata da lui stesso è un selfie con la maglietta del nuovo logo di Kojima Productions con la didascalia che recita: "oggi è una giornata del tipo Kojima Productions". Siete contenti che Death Stranding proceda nello sviluppo?

 

 

 


 


Fonte: Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry