RUMOR: Mads Mikkelsen in Death Stranding

Sabato scorso Hideo Kojima ha pubblicato tramite il suo profilo Twitter una foto di uno studio fotogrammetrico in un luogo totalmente sconosciuto, nel quale ha presumibilmente fotografato qualcuno per il tanto atteso Death Stranding.

 

http://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/767109956424257536

 

Kojima ha detto che in un solo giorno sono state scattate trentamila foto. Successivamente, il game designer nipponico ha pubblicato un'altra foto nello studio, dove sullo sfondo è possibile vedere un uomo con una felpa rossa.

 

http://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/767401377966518272

 

http://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/767287662390763520

 

L’identità dell’uomo è diventata subito oggetto di speculazioni da parte dei fan. Alcuni lo hanno identificato con Mads Mikkelsen, protagonista della serie tv "Hannibal". La teoria ha assunto più credibilità per via di altri indizi che circolano sul web. Poche ore dopo Jonny Erskine, un fan di Mikkelsen, su Instagram aveva pubblicato una foto insieme all'attore, il quale indossa una felpa rossa identica a quella dell’uomo ritratto nella foto di Kojima.

 

http://www.instagram.com/p/BJYV9e0A8LQ/

 

Erskine, interrogato circa l’incontro con l’attore ha rivelato che la foto ha scattata a Sheffield, (GB) e che lo stesso Mikkelsen ho confidato di essere al lavoro su un videogioco senza però svelare altri dettagli.

 

A rinforzare la tesi che vede l’attore danese al lavoro su Death Stranding ci pensa un tweet di Kojima datato 20 gennaio 2015 nel quale indicava Mikkelsen come suo attore preferito.

 

http://twitter.com/HIDEO_KOJIMA_EN/status/557446606077710336

 

Al momento non sono comunque state rilasciate dichiarazioni ufficiali circa un possibile ingaggio dell’attore, il mistero che aleggia intorno a Death Stranding torna ad infittirsi. Vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.


Fonte: Hideo Kojima Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Alessandro "OuterHeaven74" Andreol
Avatar di OuterHeaven74

Non molto portato per lo studio, in tenera età scoprì il mondo dei videogiochi, rivoluzionando la sua vita. Dopo aver provato Metal Gear Solid su PS1 si appassionò alla saga e al serpente solido, fino al punto di nasconsersi negli scatoloni e strisciare per terra come Snake, convinto di non essere visto da nessuno ma con scarsi risultati. Tempo dopo conobbe la community e si unì per "combattere la causa" a pugno alzato.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry