Metal Gear Survive: primo spin-off in arrivo

Nella giornata di ieri, a poche ore dall’apertura della GamesCom di Colonia, sulla pagina youtube di IGN, è apparso il primo teaser trailer contenente le immagini del nuovo progetto Konami: Metal Gear Survive. I frame iniziali mostrano l’attacco alla mother base che conclude gli eventi di MGS V: Ground Zeroes salvo poi spostarsi su un dettaglio inedito: un enorme wormhole nel cielo che risucchia alcuni membri superstiti degli MSF presumibilmente verso una dimensione parallela popolata da creature che potremmo definire zombie.

 

 

Il video è stato prima rimosso e poi ricaricato da IGN nel giro di alcune ore ed ha raccolto poco più di 16.000 like contro i quasi 70.000 pollici in giù su un totale di oltre 2 milioni e mezzo di visualizzazioni.

 

Il trailer è stato rilanciato dalla stessa Konami tramite il proprio profilo twitter ed è stata anche fissata la data di uscita al 2017. Già online anche il sito ufficiale del gioco

 

https://twitter.com/Konami/status/766295979267985409

 

Metal Gear SurviVe (seguendo la dicitura del tweet citato sopra) sarà un co-op online per un massimo di 4 giocatori il cui compito sarà sopravvivere in un mondo ostile e verrà rilasciato per PC, PS4 e Xbox One ma al momeno non sono disponibili ulteriori dettagli.

 


 

 

Vi terremo costantemente informati su nuovi aggiornamenti.


Fonte: Konami, IGN youtube


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry