Il prossimo 13 luglio Hideo Kojima ritirerà di persona il premio "Development Legend", assegnato dalla rivista britannica specializzata "Develop".
Il premio va ad aggiungersi al già ricco palmarès collezionato da Kojima nel corso degli anni e introduce il papà di Metal Gear nell'Olimpo già popolato da personalità del calibro di Tim e Chris Stamper, Tim Sweeney, Mark Rein, David Perry, Peter Molyneux, David Braben, Charles Cecil, Phil Harrison, Ian Livingstone e Mark Cerny.
E sarà proprio Mark Cerny a consegnare il premio all'amico e collega.
Il premio arriva come riconoscimento del duro lavoro svolto da Kojima in oltre 30 anni di una carriera iniziata in Konami nel 1986.
"La sua abilità nello spingersi oltre i confini del game design è d'ispirazione. Siamo veramente onorati di assegnare a lui questo premio e non vediamo l'ora di celebrare la sua eredità videoludica" ha dichiarato James Batchelor, editore della rivista Develop.
Si ringrazia Falcopelle per la collaborazione.
Fonte: Develop
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.