Poche settimane fa Kojima ha rivelato parte del volto della mascotte della nuova Kojima Productions, Ludens. Non ci volle molto perchè arrivassero le prime speculazioni dei fan su chi si celasse dietro la maschera. Il più quotato era Norman Reedus, attore con cui Kojima sta effettivamente collaborando al suo nuovo videogioco inedito: Death Stranding. Una teoria condivisa vede Reedus e Ludens come lo stesso personaggio, di cui non sappiamo ancora poco e niente, ma in una recente intervista pubblicata sul sito francese GameBlog Hideo Kojima stesso ha confutato il tutto.
Inizialmente il clamore della gente che scriveva in rete di aver riconosciuto il volto dell'attore aveva fatto impensierire Kojima il quale credeva che il trailer di Death Stranding fosse trapelato in qualche modo prima della conferenza Sony: "Ma no, non è sicuramente lui." ha infine dichiarato riguardo l'identità di Ludens. Non è ancora chiaro, quindi, se Ludens sia un personaggio legato al mondo di Death Stranding oppure un simbolo del nuovo spirito che anima Kojima Productions. Con Kojima sappiamo che niente è lasciato al caso.
Fonte: GameBlog
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.