La ESA (Entertainment Software Association) ha pubblicato l'elenco dei venti giochi formato retail più venduti negli Stati Uniti durante il 2015 e tra i vari titoli spunta anche MGSV: The Phantom Pain... anche se non nella miglior posizione. Ciò che è veramente degno di nota è che, comunque, alcuni giochi anche ben piazzati siano usciti gli anni precedenti al 2015.
Questa la lista completa dei titoli:
1) CoD Black Ops 3
2) Madden NFL 16
3) Fallout 4
4) Star Wars Battlefront
5) NBA 2K16
6) GTA V
7) Minecraft
8) Mortal Kombat
9) FIFA 16
10) CoD Advanced Warfare
11) Batman Arkham Knight
12) LEGO Jurassic World
13) Battlefield Hardline
14) Halo 5 Guardians
15) Super Smash Bros
16) The Witcher 3 Wild Hunt
17) Dying Light
18) Destiny Il Re dei Corrotti
19) NBA 2K15
20) MGSV: The Phantom Pain
Ebbene sì, il nostro amato/odiato Metal Gear Solid V è finito in fondo alla classifica, sebbene sia comunque tra i giochi più venduti dell'anno; c'è inoltre da precisare che, essendo questa una classifica basata sulle copie fisiche, la fetta di utenti PC del gioco è stata completamente tagliata fuori data l'assenza di una versione retail per i Giocatori da tastiera.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.