The Phantom Pain nella TOP 20 dei giochi più venduti negli USA

La ESA (Entertainment Software Association) ha pubblicato l'elenco dei venti giochi formato retail più venduti negli Stati Uniti durante il 2015 e tra i vari titoli spunta anche MGSV: The Phantom Pain... anche se non nella miglior posizione. Ciò che è veramente degno di nota è che, comunque, alcuni giochi anche ben piazzati siano usciti gli anni precedenti al 2015.

 

 

Questa la lista completa dei titoli:

 1) CoD Black Ops 3

 2) Madden NFL 16

 3) Fallout 4

 4) Star Wars Battlefront

 5) NBA 2K16

 6) GTA V

 7) Minecraft

 8) Mortal Kombat

 9) FIFA 16

10) CoD Advanced Warfare

11) Batman Arkham Knight

12) LEGO Jurassic World

13) Battlefield Hardline

14) Halo 5 Guardians

15) Super Smash Bros

16) The Witcher 3 Wild Hunt

17) Dying Light

18) Destiny Il Re dei Corrotti

19) NBA 2K15

20) MGSV: The Phantom Pain

 

Ebbene sì, il nostro amato/odiato Metal Gear Solid V è finito in fondo alla classifica, sebbene sia comunque tra i giochi più venduti dell'anno; c'è inoltre da precisare che, essendo questa una classifica basata sulle copie fisiche, la fetta di utenti PC del gioco è stata completamente tagliata fuori data l'assenza di una versione retail per i Giocatori da tastiera.

Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry