Il volume di questa settimana di Designer's Notes si concentra sui cambiamenti e sulle nuove caratteristiche del prossimo aggiornamento, in uscita il 7 aprile, per Metal Gear Online. La Ver. 1.11 aggiungerà la nuova modalità Survival così come numerosi aggiornamenti.
Survival
Si può giocare questa modalità anche se non si è in possesso del pacchetto espansione "Cloaked in Silence" finché si ha un minimo di un Survival Ticket. Si ricevono 10 Survival Ticket non cumulabili ogni settimana durante gli aggiornamenti periodici.
Schermata Statistiche
È ora possibile visualizzare le statistiche personali di altri giocatori nelle schermate di briefing, punteggio e classifica. Alcuni parametri non vengono visualizzati, ad esempio il nome dei personaggi dei giocatori e il numero di Monete MB possedute.
Tonalità della voce
La nuova impostazione "tono della voce" è stata aggiunta alle impostazioni della voce nella schermata di creazione di un nuovo personaggio.
BGM Random
È stato aggiunto il set musicale "RANDOM" a quelli selezionabili nella schermata di briefing. Un nuovo set verrà selezionato random ad ogni partita e non cambierà nella durata della missione.
Bilanciamento
I palloni Fulton attaccati a giocatori e missili sono stati resi più resistenti nella modalità Sabotaggio e non basterà più un colpo di lanciagranate o lanciarazzi per distruggerli.
Le impostazioni della variazione di grado sono state cambiate per ogni missione: ora si avrà una forte variazione di grado per le partite Survival, una variazione leggera per le Partite Automatiche e nessuna variazione per Crea Partita/Scegli Partita.
La quantità di GP ottenuti per ogni tipo di partita è stata modificata.
Altro
Quando il giocatore è fermo sul posto, la testa del personaggio si girerà nella direzione della telecamera.
Il grado non cambierà unendosi ad una partita già cominciata.
Una notifica di manutenzione verrà mostrata prima dell'inizio di una nuova manutenzione.
La finestra di obiettivo della missione può essere nascosta tramite le opzioni.
I registri di punteggio vengono ora mostrati durante la schermata di morte.
È stato migliorato il sistema in modo che, quando un giocatore effettua un tuffo o uno scatto, il suo corpo venga teletrasportato in avanti meno frequentemente rispetto alla versione 1.10.
L'aggiornamento include anche vari bug-fix e il team sta continuando a lavorare allo sviluppo e al supporto promozionale di Metal Gear Online in modo non costante e non rilascerà un Designer's Note su base settimanale. Il team invita a lasciare feedback attraverso l'account Twitter ufficiale.
Fonte: Metal Gear Online Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.