Il 13 luglio si terrà a Brighton, in Inghilterra, il The Develop Awards 2016, una premiazione dove vengono premiati, attraverso votazione di pari, game developers europei o provenienti dal Regno Unito. Come altri istituti e testate giornalistiche, anche Develop ha istituito una propria Hall of Fame nella quale, quest'anno, verrà introdotto anche il nostro Hideo Kojima. Il titolo di Development Legend verrà conferito al game designer nipponico da Mark Cenry (col quale Kojima si è incontrato alcune settimane fa).
Secondo l'editore di Develop "Hideo Kojima è la personificazione di un Development Legend - pochi sviluppatori raggiungono il punto in cui il loro nome diventa celebre come il loro franchise. Mentre centinaia di persone hanno contribuito al successo di Metal Gear, è la visione di Kojima ad aver guidato la serie e ad innalzarlo ad uno dei più ambiziosi game developers del mondo. Il suo continuo lavoro per spingere i confini del game design è fonte d'ispirazione. Siamo veramente onorati che lui partecipi alla premiazione e non vediamo l'ora di celebrare la sua eredità questo luglio".
Fonte: Develop Online
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.