La grande stampa e i distributori di giochi stanno giocando a The Phantom Pain. L'anteprima di MGSV è in corso. L'embargo finisce il 9 giugno.” Questo è il comunicato di Konami che apre l'anteprima di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Gli studi di Konami LA hanno accolto degli ospiti chiave che hanno potuto giocare personalmente alcune missioni di TPP, con un'ora di tempo messa a loro disposizione per twittare le proprie impressioni.
Ecco la serie di tweet di Peter Brown, editore di Gamespot, che ricostruisce la sua esperienza con il gioco:
“Al momento, sono nel deserto dell'Afghanistan cercando un'arma segreta in alcune grotte. Oggi posso parlare solo di questa missione. Senza bisogno di dirlo, l'Afghanistan, nel gioco, è molto più vasto di Ground Zeroes. Quando penso di essermi stancato dell'ambiente desertico, scopro una nuova zona, nascosta, che migliora le cose.”
Fonte: Metal Gear Official Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.