In queste ore nel famoso Internet Movie DataBase, Sonari Jo è stato accreditato come "bambino soldato congolese" in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Sonari Jo è un giovane attore apparso in diverse serie televisive statunitensi.
Contattato tramite Twitter, l'attore ha confermato di far parte del grande progetto di Kojima, ed ha aggiunto che il gioco sarà assolutamente incredibile.
Non ha voluto specificare se il suo lavoro si sia limitato al doppiaggio o abbia fatto anche delle motion capture, scherzando ha aggiunto che lo scopriremo solamente giocando.
La data di rilascio si avvicina e anche questa notizia serve ad avere una idea della maestosità del progetto, dove in un ruolo non di primo piano è stato chiamato un bambino che oltre oceano gode della fama di bravo attore.
Il personaggio in questione è apparso in diversi trailer, in uno in particolare aveva il coraggio di togliere dalle mani di Big Boss un'arma e di puntarla contro Kaz, colpevole di averlo provocato con la stampella, a questo punto non ci resta che aspettare settembre per vedere di cos'altro sia capace il piccolo Sonari Jo.
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.