Nuovo braccio e gameplay della Mother Base al GC15

ll Gamescom 2015 è alle porte e ci porterà un nuovo video di gameplay dedicato allo sviluppo della Mother Base e alla componente multiplayer ad essa dedicata, chiamata FOB; l'immagine pubblicate da Kojima sul suo account Twitter, accompagnata dalla scritta "Questi siamo noi nella nuova casa" ci dà solo un assaggio della dimensione che la piattaforma potrà raggiungere. Una grandezza veramente enorme.

 

 

È inoltre stata pubblicata un'immagine di uno studio di mixaggio, dove possiamo vedere uno schermo con la scritta "GC2015 Play Demo": Kojima spiega che si tratterà di un gameplay commentato da Mikami, la voce originale di Ocelot in MGSV, che mostrerà la crescita della MB nel tempo e il multiplayer e che al momento del tweet era in corso la produzione del commentary in inglese per l'evento tedesco.

 

 

Infine è stato rivelato un nuovo modello di braccio bionico blu, la cui abilità speciale non è stata resa nota

 

 

L'elemento più importante è la scritta "WISP", che alcuni forse ricorderanno da Zone of the Enders: The 2nd Runner, vecchio gioco di Kojima uscito prima per PS2 e in seguito su PS3 in versione HD: il WISP era un'arma, ottenibile dopo aver sconfitto il boss Ardjet, che lanciava tre oggetti che catturavano ed avvicinavano un nemico. Che questo braccio abbia la stessa abilità?


Fonte: VG24/7


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry