L'uscita di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è ormai alle porte e Konami ha deciso di rilasciare nuove informazioni riguardanti la companion app.
Secondo quanto riportato dal blog Konami-UK dal primo settembre, in concomitanza con la data di rilascio del gioco, sarà possibile scaricare dagli store digitali l'app second screen che, esattamente come avvenne per MGS V: Ground Zeroes, si connetterà al gioco permettendo al giocatore di consultare la mappa, le info missione e ascoltare le audiocassette raccolte in-game in qualunque momento.
Secondo le informazioni riportate l'applicazione sarà compatibile con Playstation 4, Xbox One e Playstation 3, nessuna menzione invece per Xbox 360 o per PC, inoltre non è stata fornita una indicazione precisa sui sistemi operativi mobili supportati.
Fonte: Konami UK
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.