Rilasciate patch 1.03 per PS4 e 1.005 per PC

Alcuni giorni fa Konami aveva pubblicato un tweet nel quale avvisava che, in alcune circostanze, l'utilizzo di Quiet come spalla nelle missioni 29 e 42 avrebbe potuto buggare i salvataggi e impedire l'avanzamento in The Phantom Pain. Oggi però arrivano buone notizie per i possessori di PS4, in quanto è stata rilasciata una patch di 439MB che va a correggere questo bug e un altro glitch che bloccava il gioco durante il tutorial della modalità FOB se veniva usato l'analogico per scorrere tra le funzioni iDroid (gli utenti delle altre piattaforme dovranno aspettare).

 

 

Anche la versione PC ha ricevuto un aggiornamento, la patch 1.005 delle dimensioni di 72,5MB, che va ad aggiungere un backup dei salvataggi, cosicché saranno caricati i salvataggi di riserva quando non sia possibile collegarsi a Steam Cloud.


Fonte: Gamepur


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry