Un bug in TPP impedisce il completamento al 100%

Alcuni giocatori stanno riscontrando un problema per quanto riguarda la missione numero 4 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ovvero C2W: missione che prevede la distruzione di alcune strutture nemiche in Afghanistan.

 

 

Il problema è questo: se si rigioca la missione per cercare di ottenere un grado di completamento più alto, le strutture risultano già distrutte (anche se le si distrugge nella modalità "giocio libero") e quando si finisce la missione il voto che si otterrà sarà un vuoto cosmico. Un semplice - (trattino) che impedisce ai giocatori di ottenere in questo modo il grado S e avere il 100% di completamento nel gioco.
Konami ha dichiarato che sta lavorando sul problema, nel frattempo vi suggeriamo di non rigiocare la missione numero 4 per evitare di peggiorare la situazione.

 

Un utente reddit ha trovato una soluzione temporanea che prevede la manipolazione dei file di sistema del gioco. Ovviamente tale soluzione va presa come una soluzione non ufficiale e dunque con giudizio. Senza contar eil fatto che è possibile avvalersi di questa soluzione solo se si gioca da PC. Ad ogni modo, se non aveste ancora giocato questa missione vi suggerisco di cercare di ottenere il grado S al primo colpo e lasciarla stare.


Fonte: Reddit, Konami


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry