Metal Gear Sahelanthropus: in arrivo due AF

Il Metal Gear Sahelanthropus è il nuovo mecha della saga Metal Gear Solid, imponente macchina da guerra protagonista di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Per la gioia dei collezionisti sono state diffuse le immagini dell'action figure prodotta da Sentinel. La figure è realizzata nei minimi dettagli, seguendo passo passo la struttura del Sahelanthropus. E' dotata di scudo e della spada Akiaru, delle placche protettive sulla spalle e di un LED rosso. Inoltre può alternare la posizione eretta a quella arcuata. La data di rilascio è stimata per aprile 2016 ad un costo di 284 euro.

 

 

 

 

 

 

Vi sembra un prezzo troppo alto? Niente paura, esiste anche una versione in scala ridotta della Kotobukiya con una base d'appoggio. Non sono ancora stati diffusi prezzo e data di rilascio, per cui attendete insieme a noi le prossime news. In aggiunta, il set della Kotobukiya comprende anche Venom Snake, Skull Face e il giovane Psyco Mantis

 

 

 

 

 

 

Per vedere tutte le immagini delle due action figure cliccate qui per vedere quelle della Sentinel e qui per quelle della Kotobukiya.


Fonte: Dengeki, Sentinel


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry