Per chi non ha ancora finito Metal Gear Solid V: The Phantom Pain cercheremo di non fare spoiler e per questo faremo riferimento a una scena di vecchia data. Avete presente la motocicletta portata da Big Boss in uno dei primi trailer di TPP? Erano le prime immagini del corno sulla fronte e si sentiva parlare per la prima volta dei Diamond Dogs. Proprio quella motocicletta è stata realizzata in scala reale da Konami con la collaborazione di Triumph, che ai tempi si occupò anche di quelle di Metal Gear Solid 3: Snake Eater.
La moto è stata assegnata come premio durante il Comic-Con russo ed è stata vinta da un fortunato vincitore che ha deciso di non tenerla e di ricavarne un guadagno dalla vendita: è stata messa all'asta su Ebay. Il prezzo di partenza è di 10.000 dollari e finora non è stata fatta ancora nessuna offerta.
La moto è originale, riprende il modello Bonneville T-100 che appare nel gioco con fedeltà maniacale.
Fonte: Ebay
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.