Burke si scusa: Kojima non è stato licenziato

Dopo l'annuncio del licenziamento di Kojima rilasciato da Donna Burke, di cui avevamo parlato qui, e la successiva smentita di Konami che giudicava le parole della cantante "decisamente incorrette", è la Burke stessa a scusarsi con i fan, Konami e Kojima per aver dato una lettura errata della vicenda.

 

 

Nel post non troviamo più la parola "licenziamento", bensì "cambio di contratto", cosa che va comunque a cozzare contro le prime voci (anche ufficiali) di un categorico divorzio tra Konami e Kojima. La Burke continua spiegando di voler aggiungere la propria voce alla richiesta di Otsuka, la voce di Snake, che "supplicava" i fan di non cancellare i preordini in seguito alla vicenda, e termina scusandosi nuovamente per aver causato sentimenti di vendetta violenta contro Konami.


Fonte: Videogamer.com


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry