Donna Burke, la voce dietro al brano Sins of the Father, ha rilasciato su Twitter alcune dichiarazioni molto interessanti su Hideo Kojima. Rispondendo all'appello di Akio Otsuka, il quale raccomanda di non cancellare i pre-order di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, la cantante ci rivela e conferma (in modo assolutamente non ufficiale) il licenziamento di Hideo Kojima.
Donna Burke, forse non rendendosi conto del peso delle sue parole, annuncia il licenziamento di Hideo Kojima e lo conferma direttamente dopo una domanda diretta di un utente. La stessa, si augura che presto le redazioni di Rolling Stone o Vanity Fair scrivano qualcosa a riguardo, in modo da spiegare quanto successo appena le acque si siano un attimo calmate.
Sempre sul suo profilo Twitter, Donna ci rivela che questa volta non ci sarà nessuna live performance canora a differenza di quanto successe all'uscita di Peace Walker, a causa di un budget dedicato alla promozione relativamente scarso.
Dopo uno scambio di tweet con i suoi follower, la cantante conclude nella stessa maniera di Akio Otsuka raccomandando tutti i fan di continuare a supportare il gioco, perché dietro continuano a esistere e continuano ad essere applicati tutti gli sforzi di Hideo Kojima e del suo team.
Vi ricordiamo che le parole di Donna Burke non sono da considerarsi ufficiali, anche se non dobbiamo dimenticarci di quanto la sua figura sia vicina al team di sviluppo.
Aggiornamento: Konami ha comunicato a VideoGamer.com che le parole di Donna Burke sono "categoricamente sbagliate", mentre Rob Crossley di Gamespot scrive su Twitter affermando che Hideo Kojima non è stato licenziato, ma piuttosto è stato cambiato il suo ruolo e a Dicembre è libero di andarsene via, cosa che farà.
Fonte: Donna Burke's twitter, VideoGamer.com (smentita)
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.