Nonostante non si conosca ancora bene l'effettivo destino di Kojima Productions e della sezione americana (ora chiamata Konami Los Angeles Studio), l'account Twitter per Metal Gear Online annuncia la possibilità di creare partite personalizzate nelle quali si può cambiare il numero dei partecipanti.
Come potete vedere dai tweet, ci saranno vari tipi di battaglia: dai duelli 1v1 alle grandi battaglie 8v8. Probabilmente la funzione è stata introdotta per variare le partite, visto che a seconda del numero di giocatori l'approccio nei confronti degli avversari dovrà essere diverso. Non ci resta che aspettare l'uscita del titolo, e sperare che le recenti vicende tra Konami e Kojima non abbiano effetti negativi sullo sviluppo di entrambi i giochi.
Fonte: Metal Gear Online Official Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.