Altre action figure dal Wonder Festival

Dal Tokyo Wonder Festival, che avevamo nominato in questa news per le nuove action figure ThreeA del REX e del RAY, arrivano notizie di altri modellini di MGS.

 

 

L'action figure principale è sicuramente quella del Metal Gear che sarà presente in The Phantom Pain, presentato dietro ad un pannello opaco che ne fa intravedere solamente la silhouette, e che somiglia moltissimo al REX. Cosa che per altro avevamo già intravisto nel trailer.

 

 

 

 

Restando in tema mecha, hanno fatto la loro comparsa i modellini del Metal Gear MKII, MKIII e in versione Snatcher.

 

 

MKII (blu)

 

 

MKIII

 

 

MK "Snatcher"

 

Molto bello e dettagliato, sebbene sia completamente privo di colorazione, il Venom Snake della Union Creative, nella classica versione Afghanistan...

 

 

 

...e altrettanto belle sono le AF di Revolmini dedicate ancora una volta a Big Boss e ad un soldato sovietico.

 

 

 

 

 

"Falcon Punch!"

 

Per finire, Nendoroid ha presentato due nuove AF nello stesso stile "chibi" del Solid Snake dello scorso anno raffiguranti Venom Snake con la Sneaking Suit e Raiden nella Skull Suit di Sons of Liberty.

 

 

 

Se vi resta qualcosa nel portafogli dopo aver comprato il mini-REX e il mini-RAY, quindi, preparatevi a spenderlo!


Fonte: Hideo Kojima Twitter, Ackieee


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry