2 Febbraio 2015
Con il passare delle ore continuano a circolare in rete nuove informazioni dal Taipei Game Show. Dopo il frame che sembrava annunciare l'uscita di Rising, su cui sfortunatamente c'è stata una smentita "ufficiale", Hideo Kojima ha rilasciato molte interviste, nelle quali ha parlato anche di MGSV.
Ha avuto un grande riscontro mediatico, però, la risposta a una domanda postagli in una intervista:
Se potesse fare un remake di uno dei suoi giochi su PS4, quale le piacerebbe fare?
Kojima ha risposto dicendo che sarebbe felice di vedere una versione open-world di MGS1, una risposta attesa da molti fan.
Nonostante sia una cosa che farebbe piacere a molti degli appassionati, Kojima è fin troppo occupato con altri progetti, come le ultime modifiche al comparto tecnico di MGSV ed infine con il nuovo Silent Hills.
Una Shadow Moses creata con il Fox Engine sarebbe davvero suggestiva però, considerato quanto era piaciuta ai fan la versione apparsa in MGS4.
Fonte: Famitsu via Dualshockers
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.