David Hayter torna a far parlare di sé

Ormai la maggior parte di noi si è rassegnata al fatto che lo storico doppiatore di Snake, David Hayter, risulti assente in Metal Gear Solid V. Anzi, sono sempre più le persone che apprezzano la performance recitativa del celebre attore Kiefer Sutherland. Sul web però, per un motivo o per l'altro, il caro David continua a far parlare di sé e un fan ha "cinguettato" il seguente tweet:

 

 

Alla domanda "Si può presumere che David Hayter in realtà sia Solid Snake, ma semplicemente non sia autorizzato a dirlo a nessuno?", il caro doppiatore ha prontamente commentato e risposto: "Ascolta Benjicrew (autore del tweet), non ho il divieto di non dire niente a nessuno."

 

La doppia (anzi tripla) negazione ha confuso i più, e molti siti si sono interrogati sul perché David non abbia dato una risposta lineare. Che questo sia un suggerimento della sua presenza in The Phantom Pain? A noi pare improbabile.

 

In realtà la situazione ci sembra chiara: David Hayter probabilmente è stufo di rispondere ai fan che continuano a confidare nel suo ritorno e continuano ad ammorbarlo con accuse di trollaggio nei confronti di tutti. La vera domanda è: quando si rassegneranno i fan una volta per tutte al cambio di voce di Snake? E soprattutto, David Hayter supererà la cosa?

 


Fonte: Spaziogames


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry