Codec Contest 2.0

Nel 2011 avevamo proposto un contest ispirato alle conservazioni Codec di Metal Gear Solid (click). I più affezionati se lo ricorderanno bene, mentre i nuovi arrivati possono scoprire di cosa si tratta con la nuova edizione che qui riproponiamo.

 

Il Codec Contest vi permette di creare la vostra storia attraverso i dialoghi di uno dei più celebri elementi della saga: il Codec. A vostra disposizione ci sono tutte le combinazioni per poter far parlare tra di loro i personaggi di MGS1; voi dovrete semplicemente costruire i dialoghi utilizzando un programma di editing come Photoshop, Gimp (o alla peggio, Paint). Non ci sono limiti alla fantasia, potrete personalizzare le schermate Codec come più vi aggrada, inserendo personaggi di qualunque tipo. Siccome non tutti sono abili con i programmi di grafica, qualora abbiate bisogno di schermate particolari, ci offriamo disponibili per la loro creazione. In fondo, è messa a prova la vostra la fantasia, non la vostra abilità grafica!

 

 

Di seguito il regolamento del contest:

 

PARTECIPAZIONE:

- Iscriversi al forum di Metal Gear Planet ospitato su Spaziogames.it

- Postare su questo topic la vostra iscrizione

- Scaricare qui il materiale per poter partecipare al contest


REGOLAMENTO DEL CONTEST:

- E' consentito un numero massimo di 50 immagini

- Il contest comincerà raggiunta la soglia minima di 8 partecipanti o la soglia massima di 16 partecipanti.

- Quando partirà il contest, ci saranno 30 giorni di tempo per consegnare il lavoro.

- Dopo il 30° giorno, lo staff si radunerà per decretare il vincitore.

 

PREMIAZIONE:

- Il vincitore del contest riceverà in premio una targhetta da sfoggiare nel profilo, oltre ad una copia del romanzo di MGS1 scritto da Raymond Benson.

 

 

Per qualsiasi dubbio, scrivete nel topic del contest.


Fonte: ---


Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry