Il Codec di Metal Gear Solid rivive su smartwatch

Pochi giorni fa, il sito specializzato in skin animate per smartwatch FaceRepo, ha presentato diverse novità in catalogo. Tra di esse una graditissima sorpresa per tutti i fan dei primi due capitoli Solid della saga. E' infatti possibile scaricare gratuitamente due app che riproducono fedelmente il Codec utilizzato da Snake e Raiden per comunicare con i loro staff di supporto. Le app, sviluppate da njdom24, sono totalmente gratuite e possono essere installate sui più diffusi smartwatch in commercio (Moto 360, LG G e Samsung Gear).

Nell'immagine sotto possiamo ammirare una delle app in azione su un Moto 360, in particolare quella che riproduce il primissimo Codec.

L'orario è segnalato dalla frequenza radio mentre la data sostituisce i sottotitoli.

 

 

 

Njdom24 ha reso disponibile anche un'altra versione, basata sul Codec apparso in Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty.

 

 

 

 

Le due diverse app sono scaricabili qui, e come già detto sono assolutamente gratuite.


Fonte: FaceRepo via Vigamusmagazine


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Roberto "Otacon" Minasi
Avatar di Otacon

Ha provato ad unirsi al circo all'età di 4 anni. Scartato perchè troppo qualificato si è rifugiato nei videogame passando dal SEGA Master System allo Snes al Game Boy per approdare infine al mondo PlayStation. Appassionato di MGS da quando aveva nove anni, adesso gioca a fare il giornalista con scarsi risultati. Dategli un caffè e vi solleverà il mondo.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry