Ground Zeroes trasformato in un FPS

Già in tempi non sospetti, quando ancora non era uscita la versione PC di MGSV: Ground Zeroes, erano apparsi sul web alcuni video in cui, grazie a glitch grafici, si poteva intraprendere la campagna di GZ in prima persona.
Chiaramente, essendo possibile solo tramite glitch, la qualità dell'immedesimazione calava drasticamente, come visibile in questo video.

 

 

Dopo il rilascio su Steam del titolo, come ci si poteva aspettare, sono state sviluppate una grande quantità di mod e una, tra tutte, riesce proprio a trasformare il gioco in uno sparatutto in prima persona!

L'utente BenBlatcher ha caricato un video della durata di circa 8 minuti in cui, a differenza dei precedenti tentativi, l'immedesimazione è perfetta. 

 

 

Ed è un'impresa non da poco, perché in questi ultimi anni di titoli sparatutto in prima persona ne sono usciti a bizzeffe, ma chissà se potrebbe essere divertente giocare un Metal Gear in versione FPS?


Fonte: Ben Blatcher via spaziogames.it


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry