Aggiornamento: pare che i file audio di David Hayter in realtà riguardino Raiden. La voce robotica distorta ha confuso molti. Lasciamo il testo originale della news:
Gli utenti PC non sono esattamente della stessa pasta degli utenti console e potevamo immaginare che sarebbe successo qualcosa di simile a quanto segue con l'arrivo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes su Steam.
L'utente di Reddit HacketOutGames ha trovato alcuni file audio molto interessanti dentro il gioco, che potete sentire qui:
Riconoscete la voce? Si tratta di David Hayter! La domanda più spontanea è: perché? Molte potrebbero essere le spiegazioni che spaziano dalla fatale coincidenza al suggerimento del ritorno dell'amato doppiatore. Potrebbe trattarsi di vecchi file audio riadattati per "classic Snake" della missione Deja Vu, oppure potrebbe trattarsi di qualcosa di molto meno ovvio.
Grazie all'utente Brotigan, un altro importante elemento è emerso: il volto del medico. Con i file del gioco a piena disposizione, è stato possibile risalire al volto del medico nella scena finale sull'elicottero che, durante il gioco, per qualche misterioso motivo, era nascosto.
Vi ricordiamo che il medico è doppiato da Kiefer Sutherland (con una voce leggermente modificata), così come Big Boss e Ishmael. Cosa ci nasconde questo medico?
Un altro utente, Kill_Distroy, ha postato su GameFAQs altri segreti, tra cui alcune frasi da interrogatorio inedite:
Di seguo, altre opzioni che riguardano le guardie, la presenza di mortai, di granate stun e granate chaff (probabilmente in The Phantom Pain):
Fonte: Gamingbolt
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.