Durante i Video Game Awards 2014, Kojima Productions ha presentato la nuova modalità online di Metal Gear: Metal Gear Online 3. Ecco di seguito il tanto atteso trailer:
(video)
E' importante sottolineare che MGO3 non sarà stand alone, ma bensì incluso in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. L'online pare essere perfettamente integrato con la nuova componente open world di MGSV e oltre alla classica personalizzazione del personaggio, ci è stato dato un assaggio di alcune dell novità, come il mini Metal Gear guidabile/dirottabile e i nuovi metodi per distrarre i nemici come il pupazzetto di D.D.
Tom Sekine, dello studio Los Angeles, ci annuncia che presto riceveremo altre novità, mentre su twitter veniamo invitati a lasciare feedback di quanto visto.
Fonte: VGA 2014
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.