Le invasioni della Mother Base non sono MGO

Il video del GamesCom che proponeva una modalità online, ovvero l'invasione della Mother Base di un altro giocatore, non era un'anticipazione di Metal Gear Online, bensì uno degli elementi online della storia principale. Lo stesso Kojima lo fa sapere attraverso il suo classico account Twitter, e specifica che i giocatori potranno infiltrarsi insieme nella Mother Base, introducendo così una meccanica cooperativa. Per sapere con precisione in cosa consisterà il vero MGO dovremo quindi aspettare i Game Awards del 5 dicembre.

 


Fonte: Hideo Kojima Twitter


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Francesco "Zadornov" Simionato
Avatar di Zadornov

Veneto DOC, o così si fa per dire visto che né beve né bestemmia. Rivelazione dell'anno nel corpo newser del sito, i suoi articoli sono sempre impeccabili. Unico difetto: l'R moscia da tastiera. Studia relazionali internazionali e diritti umani, il suo sogno è trovare l'anima di Sabaku nel prossimo Souls.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry