Nuovi dettagli sugli animali in MGSV:TPP

Durante l'ultimo episodio di Kojima Station sono stati rivelati alcuni interessanti particolari riguardanti la fauna presente in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. In particolare si è parlato della loro intelligenza artificiale e del loro comportamento nei confronti dell'ambiente che li circonda, giocatore compreso. Tali informazioni sono saltate fuori mentre si parlava della presenza e dell'impatto che hanno avuto gli animali nei precedenti capitoli della saga.

 

 

 

 

 

 

 

In MGSV: TPP gli animali aggressivi come i lupi attaccheranno il giocatore e, realisticamente, anche i nemici. Inoltre, anche il ciclo giorno / notte ha un effetto sulla fauna presente all'interno del gioco. Quando è stato chiesto a Kojima se gli animali si attaccassero a vicenda, lui ha semplicemente sorriso.

 

 

Questi piccoli particolari si aggiungono al già realistico gameplay di MGSV: TPP aiutandolo a darci un'esperienza di gioco del tutto nuova.


Fonte: Kojima Station Episodio 28.


E voi che ne pensate? Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Giuseppe "Joe" Buono
Avatar di Joe

Animale leggendario sul quale si sa poco e niente. C'è chi afferma di averlo visto aggirarsi nei pressi del quartiere di Bagnoli di Napoli, intento a dirigersi alla sede di ingegneria, chi invece afferma di sentire il suo richiamo nelle notti primaverili di luna piena. Una cosa è certa: ama la saga di Metal Gear Solid. Alcuni affermano che si sia fatto un corno per assomigliare a Venom Snake. Se si vuole evocarlo basta posizionare i 5 titoli della saga di Metal Gear Solid sulle punte di un pentacolo disegnato a terra con un pastello rosso e invocare il suo nome. Apparirà dinanzi a voi e vi saluterà con tono amichevole, dopodiché starnutirà e se ne andrà per la sua strada.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry