Camp Omega sarà esplorabile anche in TPP

In un'intervista a Kojima su Twitch del mese di Marzo, Geoff Keighley aveva chiesto se potremo rivisitare Camp Omega, la location in cui è ambientato il prologo Ground Zeroes, anche in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La traduzione, effettuata sul momento da Ken Mendoza di Kojima Productions, non fu all'epoca molto chiara e la notizia si perse nell'oblio. Recentemente, JunkerHQ è ritornato su quell'intervista e quella risposta incompleta, sfornando una nuova traduzione che ci fa capire che Kojima fu molto specifico a riguardo: 

 

 

 

 

 

"Coloro che possiedono GZ potranno giocare diverse missioni ambientate nel Camp Omega in TPP. Questo è il programma attuale. C'è di mezzo qualcosa a proposito di una grande funzionalità. Non è mai stata fatta nell'industria dei videogame prima. Non posso scendere in dettagli al riguardo, ma penso che quando la proverete da voi stessi sarete sorpresi. E' qualcosa che è  possibile solamente tramite i videogames."

 

Se le atmosfere di Ground Zeroes vi hanno affascinato, avrete l'occasione di ritornare sul luogo della missione dopo nove anni dagli eventi vissuti nel prologo di TPP. Una piccola annotazione: come scritto inizialmente, l'intervista risale al Marzo di quest'anno, quindi potrebbero esserci stati dei cambiamenti; in caso di smentite o conferme, vi terremo aggiornati.

 

Qui potete trovare l'intervista completa


Fonte: JunkerHQ


Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Nimai "Blackwarrior" Serrao
Avatar di Blackwarrior

Abita la periferia romana e prende l'autobus tutte le mattine per studiare la fauna urbana. Ha la stazza di Vulcan Raven, il sex appeal di Psycho Mantis senza maschera e beve come Granin. Sono queste le tre cose che gli hanno permesso di diventare vice-responsabile del comparto news del sito. Scrive racconti zozzi e d'avventura. Nel tempo libero professa il libero amore e il suo sogno nel cassetto è avere una pagina su Wikipedia dedicata a lui.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry