Durante la giornata di ieri, Hideo Kojima ha postato, tramite il suo account Twitter, alcune foto inerenti ad una sessione di doppiaggio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La protagonista indiscussa della sessione è stata Stefanie Joosten, l'attrice ormai nota a tutti, in quanto interprete del cecchino muto Quiet presente nel gioco.
La notizia potrebbe risultare in apparenza un po' bizzarra, proprio a causa della particolare caratteristica del personaggio, ma ricordiamo che, grazie all'ultima dimostrazione gameplay, abbiamo scoperto che in realtà la bella Quiet non è del tutto muta, in quanto è ugualmente capace di emettere dei suoni, mugugni o gemiti.
Di seguito ecco le foto.
Meritevole di particolare interesse è la didascalia con cui Kojima descrive il tutto: "Oggi abbiamo fatto una sessione di doppiaggio per Quiet anche se è silenziosa". Tutto ciò si accoda perfettamente alla nostra descrizione precedente.
Sembra quindi che i lavori per la realizzazione di The Phantom Pain siano tutt'altro che terminati, anche se una sessione di doppiaggio simile non sembrerebbe in apparenza richiedere grandi sforzi, per cui non ci resta che sperare.
Fonte: Hideo Kojima Twitter
Venite a parlarne sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.