18 Ottobre 2014
Kojima parla a proposito dello scontro tra Solid Snake e il carro armato di Vulcan Raven.
Forse ricordate quella chiamata codec lusinghiera in Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots durante la quale Otacon vuole sapere come Snake sia stato in grado di sconfiggere il carro armato M1 di Raven con le proprie forze. Sembra che la chiacchierata sia stata ispirata da una vera conversazione tra Kojima e il leader di una squadra militare. Su Twitter, Kojima ha riportato:
"Quando ho visitato una base militare USA per intervistare la squadra tanker, ho chiesto al leader della squadra come un uomo in carne e ossa potesse distruggere un carro armato. Lui ha risposto 'una cosa del genere non sarebbe possibile'. Avrebbe avuto senso guardando 'FURY'. " (Kojima si riferisce al film con Brad Pitt uscito quest'anno)
È interessante come anni dopo egli abbia usato questo aneddoto in Metal Gear Solid 4, con Otacon che fa questa domanda a un ufficiale dell'esercito. Tuttavia, Snake è stato in grado di sconfiggere il tank, perché, beh, passatemi il termine... lui è cazzuto. Provato scientificamente.
Venite a parlarne sul forum! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.