Ne avevamo già parlato in un articolo catalogandolo come rumor, ma ora Konami ha ufficializzato la notizia : Metal Gear Solid V: Ground Zeroes uscirà su Steam il 18 dicembre. Secondo quanto riportato dal produttore, questa versione PC supporterà la risoluzione 4K, presenterà un aumento delle fonti di luce visibili simultaneamente, un numero superiore di modelli visibili a schermo e una maggiore risoluzione delle ombre. Come per la versione console, anche su PC saranno presenti sia la missione Déjà-Vu sia la Jamais-Vu.
Finalmente, dopo MGS2: Substance del 2003, la saga di Metal Gear Solid torna disponibile per i PC gamer in un formato da far invidia alle console di nuova generazione, aumentando così il potenziale numero di fan della saga.
Fonte: Konami
Venite a trovarci sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.