MGSV è quasi completo: lista di novità sul gioco

Durante il terzo giorno di Tokyo Game Show, sono trapelante nuove interessanti informazioni su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e sul Fox Engine.

 

 

Su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain

- Kojima ha nuovamente parlato dei temi di MGSV: razza, conflitto, il ciclo della vendetta e la guerra. Snake e Kaz sono più arrabbiati e in cerca di vendetta, mentre Ocelot risulta più neutrale.

- Il buddy system (scegliere di portare Quiet o il cane lupo DD in missione) è opzionale, si può affrontare il gioco da soli.

- Si potrà accedere a nuove missioni senza l’obbligo di tornare alla Mother Base.

- La tuta di infiltrazione è realizzata con fibre aramidiche ad altissime prestazioni meccaniche e gli stivali assorbono i suoni.

- Si potranno sviluppare tecnologie in grado di modificare le condizioni climatiche.

- Tempo fa, Kojima disse di aver riportato indietro un personaggio ucciso in precedenza. Ora ha chiarito che non si tratta di un personaggio morto durante la storia, ma di uno cancellato durante la progettazione quindi mai apparso prima nella storia.

- Se si completa Ground Zeroes si otterrà qualcosa di “molto figo” in The Phantom Pain.

- Kojima ha detto che The Phantom Pain è prossimo al completamento dopo 5 anni di sviluppo. Vuole che sia il meglio in assoluto. È il gioco che voleva realizzare 27 anni fa.

 

Su Fox Engine

- Il Fox Engine ha facilitato lo sviluppo multipiattaforma. Ha inoltre ridotto i costi di sviluppo di un quinto.

- L’editor del motore permettere ai level designer di fare l’80% del loro lavoro in perfetta autonomia. Possono fare cose senza dover chiedere ai programmatori.

 

Fonte: JunkerHQnet

Venite a trovarci sul forum in attesa di nuove informazioni!  Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry