Pubblicato il calendario Konami per il TGS

Konami ha svelato il calendario in programma per il Tokyo Game Show. P.T. avrà un solo evento dedicato, “Visible,” che sarà ripetuto per tutti i giorni della manifestazione. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain invece avrà quattro eventi distinti, ciascuno con il proprio ospite:

- “Vocation”: verrà ripetuto ogni giorno della manifestazione e avrà come protagonista l'attore Dante Carver.
- “Voyager”: sarà ripetuto solo il 20 e il 21 settembre e avrà come ospite Kenji Yano.
- “Vehement”: sarà in scena solo il 20 e sarà presente Stefanie Joosten assieme ai doppiatori Akio Otsuka e Satoshi Mikami
- “Virtue”: ci sarà il 21 settembre e raccoglierà tutti gli ospiti degli eventi precedenti (tranne Dante Carver) con l'aggiunta di Tomokazu Sugita.

Kojima ha inoltre rilasciato su twitter i due seguenti post:

 

 

Domani, nell'episodio giapponese di Kojima Station, vedremo un po' di MGSV in attesa del TGS e il secondo screen ci mostra una piccola anteprima.

Il Tokyo Game Show si terrà dal 18 al 21 settembre.

Fonte: Spaziogames

 

 

Venite a seguirci sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!


Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry