E' ormai disponibile sullo store PS4 la demo di P.T., un misterioso gioco horror. Questa demo si è presto rivelata essere nient'altro che un teaser per il nuovo capitolo della saga Silent Hill. Le sorprese non smettono di stupirci e nel trailer disponibile alla fine della demo-teaser scopriamo che dietro a questo progetto è coinvolto nientepopodimeno che Hideo Kojima. Come se non bastasse sono coinvolti anche il regista Guillermo del Toro (Pacific Rim, Il Labirinto del Fauno) e il celebre attore di The Walking Dead Norman Reedus, nelle vesti del protagonista. Vi proponiamo di seguito il breve trailer:
(video)
Il gioco si chiama Silent Hills (probabilmente la S nasconde il numero 5, a Kojima non piace il 5 come numero arabo a quanto pare). La demo teaser, giocabile in prima persona, non avrà niente a che vedere con il gioco futuro, suggerendoci che probabilmente il gameplay sarà sostanzialmente diverso da quello provato. Ultima notizia: il gioco utilizzerà il Fox Engine.
Cosa ne pensate di questa bomba? Venite a dircelo sul forum in attese di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.