Durante una conferenza stampa Konami ha rivelato qualche dettaglio sulla presentazione di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain che si terrà alla Gamescom domani 13 agosto 2014 alle ore 20:00.
Ci sarà una nuova dimostrazione gameplay del gioco della durata di 25 minuti che mostrerà la versatilità dell'infiltrazione nell'ambiente open world. La missione sarà ambientata in una delle location desertiche del gioco. Inoltre in onore della maestosità degli ambienti di MGSV, Konami proietterà su uno schermo laterale una visione del deserto, durante il suo ciclo giorno-notte.
Sempre il 13 agosto (domani) ci sarà un evento speciale alle 18:30 in cui Kojima apparirà nel Duomo di Colonia per rispondere a diverse domande del pubblico e per rivelare un paio di sorprese. Kojima ha inoltre promesso 5 euro di sconto per chiunque prenoti le versioni PS4 e Xbox One del gioco (data di uscita in arrivo?).
Vi lasciamo infine alcune immagini dell'immenso stand dedicato a MGSV: TPP.
Venitene a parlare con noi sul forum in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi inoltre di scaricare la nostra app Android e di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.