Hideo Kojima è stato intervistato dal noto sito The Guardian. In questa intervista leggiamo come il maestro voglia metterci nei panni di chi rappresenta una minaccia per gli Stati Uniti. Spesso nei film sono proprio gli USA il baluardo che protegge l'umanità da invasioni aliene, od altri tipi di catastrofi imminenti: essere dall'altra parte potrebbe dare un effetto differente, mai visto prima. Durante il gioco il giocatore è incentivato a far crescere la sua base, ma espandendola richiamerà le attenzioni delle altre nazioni le quali la riconosceranno come una potenziale minaccia e la attaccheranno. Starà quindi al giocatore decidere a quel punto se acquisire un'arma atomica come deterrente per fermare gli attacchi, una determinante che sposta facilmente la lancetta della bilancia tra giustizia ed ingiustizia.
Ciò che però ci ha stupito è il fatto che a fine notizia era riportata una data esatta dell'uscita del gioco, ovvero 17 marzo 2015. Tale data però, è stata immediatamente editata per motivi sconosciuti, lasciando un generico "inizio 2015". Fortuna vuole però che ci sia uno screen che ci illustra l'immagine originale incriminata:
Fonte: The Guardian
Per ultimo e non meno importante, un utente di Neogaf ha fatto notare che l'amministratore del sito Metal-Gear.net, conosciuto per la poca considerazione che dà ai rumor, asserisce di avere conoscenze in Konami e afferma che Metal Gear Online sarà rilasciato prima di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.
Fonte: Post
Cosa ne pensate di tutto ciò? Venite nel forum e diteci cosa ne pensate e non dimenticatevi inoltre di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
La parte online m'interessa molto poco . La data di pubblicazione così lontana lascia sperare che ogni problema sarà risolto , primo fra tutti quello del sistema Fulton , con quei palloni che svolazzano tranquillamente senza che nessuno se ne accorga . Comunque sia , ancora svariati mesi di tortura ...