Hollywood si complimenta con Kojima

Il trailer di MGSV mostrato nell'ultimo E3 non ha impressionato solo i giocatori, ma anche alcune importanti figure di Hollywood. Ecco le reazioni di alcuni registi riportate sul sito ufficiale di Konami:

 

Nicolas Winding Refn, regista di Drive e Solo Dio Perdona: "Guardando il trailer di MGSV non puoi fare a meno di chiederti se gli spiriti di Dostoyevsky, Stanley Kubrick e Caravaggio si siano impossessati di Kojima: ha usato l'arte del gaming come se fosse la sua tela, arrivando dove nessuno era mai arrivato."

 

Park Chan-wook, regista di Oldboy: "Credo che Kojima non realizzi semplici giochi: i suoi sono veri film, i film del futuro."

 

Tsukamoto, regista di Tetsuo: The Iron Man: "Quando finisci un gioco come questo sei cambiato, non sei più la stessa persona di prima."

 

Guillermo Del Toro, regista de Il Labirito del Fauno e Pacific Rim: "Kojima-san rimane un'immensa ispirazione per me e METAL GEAR continua a trasmettere il mondo tagliente, vitale, spacca-mascella e l'atmosfera che siamo abituati ad aspettarci, senza mai dimenticare di spingersi un po' più in la ogni volta. E' una finestra nel futuro del media, della sua narrativa mozzafiato ed espansione artistica. Fantastico!"

 

Norman Reedus, attore di The Walking Dead: "Wow! Fantastico! E' così bello... così ben fatto. Voi ragazzi avete creato un incredibile pezzo d'arte."

 

 

 

Fonte: Twitter

 

Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry