Durante il decimo episodio di Kojima Station (ver. JAP) è stato mostrato un po' di gameplay inedito di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che potete vedere qui di seguito:
Come potete vedere dal video è tornata la scatola di cartone a grande richiesta dei fan. Oltre alla versione "mimetica tigrata" della scatola, la novità sta nel fatto che Snake può sbucare all'improvviso dalla cima di esso. Un'altra novità mostrata in questo brevissimo video è la possibilità di nascondersi nei bidoni dell'immondizia in stile MGS4.
Durante la live è stata mostrata un'altra cosa interessantissima: la mappa di TPP messa al confronto con le mappe dei precedenti capitoli. Ve la mostriamo qui sotto:
Le piccole mappe colorate nei vari colori rappresentano le mappe dei capitoli precedenti: la mappa di MGS3 è molto più estesa dei giochi che lo precedono. Al confronto quella che sembra essere la mappa di TPP è davvero spaventosamente enorme.
Rimanete collegati con noi per la live di stasera in attesa del nuovo trailer che verrà mostrato all'E3 e per la sorpresa che annunceremo stasera.
Venite a visitare il forum di Metal Gear Solid V in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.
Commenti
Forte quando scompare la scatola......sembra un recupero fultron!