Troy Baker (Ocelot) è entusiasta di MGSV

Troy Baker, doppiatore di Ocelot, ha parlato al MomoCon 2014 del suo ruolo in MGSV comparandolo al lavoro precedente, nel quale ha doppiato il personaggio Booker in Bioshock Infinite:

 

“Affrontare un ruolo come quello di Ocelot è impegnativo. Sai, non costruisci un personaggio da zero, perché Ocelot chiaramente c’è da, non so, parecchi capitoli. Ma è stato grandioso provarci, e di nuovo, portarlo indietro e rimpicciolire tutto. Perché non è lo stesso Ocelot che abbiamo visto negli altri giochi. Quindi, bisogna capire la semplicità che può comunque risultare complessa.”

 

Dopo questa cosa Troy Baker si è fermato perché stava entrato troppo nei dettagli e ha riassunto e concluso dicendo: “No, semplicemente sono due esperienze totalmente diverse (Booker in Bioshock e Ocelot in MGSV), ed è così che vedo la cosa.”

 

 

Troy Baker ha anche detto cosa ne pensa del gioco: “Sono emozionato, emozionato per il gioco, sarà davvero bello. Enorme, è un gioco enorme, così come lo scopo, è enorme.”

Fonte: Bioshock Infinite - MomoCon 2014

 

Venite a visitare il forum di Metal Gear Solid V in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!

Omar "Auronno" Sabry
Avatar di Auronno

Admin del sito. Il suo sogno è essere un cowboy, ma nato in tempi troppo moderni ha ripiegato su un mestiere scelto a caso. Le sue due passioni più grandi soli la grafica pubblicitaria e la divulgazione scientifica, non si sa come si è trovato a gestire un sito di Metal Gear.

Sito web sviluppato da Luca Osti
Grafica realizzata da Omar Sabry