Troy Baker, doppiatore di Ocelot, ha parlato al MomoCon 2014 del suo ruolo in MGSV comparandolo al lavoro precedente, nel quale ha doppiato il personaggio Booker in Bioshock Infinite:
“Affrontare un ruolo come quello di Ocelot è impegnativo. Sai, non costruisci un personaggio da zero, perché Ocelot chiaramente c’è da, non so, parecchi capitoli. Ma è stato grandioso provarci, e di nuovo, portarlo indietro e rimpicciolire tutto. Perché non è lo stesso Ocelot che abbiamo visto negli altri giochi. Quindi, bisogna capire la semplicità che può comunque risultare complessa.”
Dopo questa cosa Troy Baker si è fermato perché stava entrato troppo nei dettagli e ha riassunto e concluso dicendo: “No, semplicemente sono due esperienze totalmente diverse (Booker in Bioshock e Ocelot in MGSV), ed è così che vedo la cosa.”
Troy Baker ha anche detto cosa ne pensa del gioco: “Sono emozionato, emozionato per il gioco, sarà davvero bello. Enorme, è un gioco enorme, così come lo scopo, è enorme.”
Fonte: Bioshock Infinite - MomoCon 2014
Venite a visitare il forum di Metal Gear Solid V in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.