Nel terzo episodio di Kojima Station, Christopher Johns ha annunciato che andrà a Los Angeles in occasione di alcune sedute di doppiaggio per Metal Gear Solid V che coinvolgeranno Robin Atkin Downes (Kazuhira Miller) e Troy Baker (Ocelot). Chris invita i fan a rivolgere qualche domanda ai due doppiatori a cui strapperà un'intervista e qualora siate curiosi di domandare loro qualcosa potete scrivere nella pagina ufficiale di Kojima Station o su Twitter utilizzando l'hashtag #koji_sta
Nel resto dell'episodio si è discusso di IA con il programmatore Max Preston (responsabile dell'IA in MGSV). Infine un importante annuncio è stato fatto a proposito dell'Art Contest ufficiale di Konami: ora in palio ci sono ben due giubotti in edizione limitata "Ground Zeroes" e la data di chiusura è stata posticipata al 10 aprile. Di seguito potete vedere l'intero episodio:
Altri contenuti del video sono simili al terzo episodio giapponese di Kojima Station, che però ha visto protagonista Yohi Shinkawa alle prese con il montaggio di un Metal Gear RAY.
Qui il video intero:
Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter o Google+/Youtube per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.