Hideo Kojima in un'intervista a Eurogamer Portugal ha confermato la presenza di bossfight in MGSV: The Phantom Pain.
"Ci saranno molte missioni in The Phantom Pain dove alla fine ci sarà una bossfight da superare per concludere la missione o per procedere oltre."
Kojima ricorda che TPP non è un gioco lineare e che non bisogna superare una specifica parte per progredire nel gioco, quindi quando affrontare un boss dipenderà dal percorso che abbiamo decidere di intraprendere.
Nella stessa intervista, Kojima ci racconta di come avrebbe davvero desiderato che MGSV: The Phantom Pain fosse stato disponibile già per il lancio delle console PS4 e Xbox One, ma il gioco è veramente enorme e non ha fatto in tempo a completarne lo sviluppo. Per quanto riguarda i prossimi Metal Gear, Kojima confessa di avere la sindrome di Miyazaki (fondatore studio Ghibli) perché anche lui ogni volta che realizza un film d'animazione afferma che si tratterà dell'ultimo. Il desiderio di Kojima però è che MGSV sia l'ultimo progetto in cui è così pesantemente coinvolto (è responsabile dell'80% del gioco) e che possa continuare da semplice produttore.
Diteci la vostra sul topic ufficiale di MGSV! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.