Kojima è molto preoccupato su The Phantom Pain. Ha paura che per alcuni giocatori, il gioco possa essere effettivamente troppo grande.
"Non posso fare un calcolo esatto di quante missioni ci siano nel gioco, almeno non attualmente. Ma vi garantisco che ce ne sono tante."
Kojima ha parlato con IGN in questi giorni di molti argomenti riguardanti MGSV, arrivando alla tanto discussa proporzione, in paragone, con Ground Zeroes. Sarà 200 volte più grande. E oltre alla questione delle missioni da fare, e alla grandezza della mappa di gioco, ci sarà anche la possibilità di personalizzare la propria Mother Base, gestendo molte funzioni all'interno di essa. Il gioco quindi sembra proporre tantissime alternative, che incrementeranno sia la longevità, sia la rigiocabilità. Kojima ha paura però, che alcuni utenti non arrivino a finire la storia principale, data la mole di cose da fare all'interno del gioco.
Fonte: IGN
Voi cosa ne pensate? Diteci la vostra sul topic ufficiale di MGSV in attesa di nuove informazioni! Non dimenticatevi di mettere "mi piace" sulla nostra pagina Facebook e di seguirci su Twitter, per rimanere sempre aggiornati sul mondo di Metal Gear Solid!
- Accedi o registrati per inserire commenti.